Tinteggiature interni

SPECIALISTI IN DECORAZIONE D'INTERNI AD ALBISOLA SUPERIORE

Biemme è un'azienda specializzata nelle decorazioni di interni ed esegue tinteggiature di differenti tipologie. Per richiedere una lavorazione ti consigliamo di concordare un preventivo in modo da ricevere gratuitamente suggerimenti sul tipo di realizzazione da effettuare e sui costi.
La nostra azienda si occupa di decorazioni di ogni genere, da quelle artistiche alle semplici velature fino alla imbiancature tradizionali.
Richiedi un preventivo

TINTEGGIATURE LAVABILI

Le proprietà delle tinteggiature lavabili sono la totale impermeabilità e la resistenza al tempo. Questa pittura resiste ad ogni sfregamento ed è lavabile con un panno umido senza problemi. Perfetta per le pareti colorate interne ed adattabile a qualsiasi tonalità.

TINTEGGIATURE SEMILAVABILI

Una delle soluzioni più interessanti di Biemme è la tinteggiatura semilavabile, ideale per le pareti di bagni e cucine che di frequente rischiano di essere sporcate. Questo tipo di rifinitura consente di lavare la parete e si distingue per una traspirabilità estremamente elevata. È anche consigliata per i soffitti e per le pareti particolarmente ampie.

TINTEGGIATURA IDROREPELLENTE

Scegliere la tinteggiatura idrorepellente significa proteggere le proprie parete dalla presenza di vapori acquei. Questa tecnica infatti oltre ad essere traspirabile evita il formarsi di condensa e garantisce l'ottima conservazione delle pareti.
Questa tinteggiatura è perfetta per i bagni grazie alla sua elevata impermeabilità.

TINTEGGIATURA A SMALTO

La tinteggiatura a smalto è un tipo di rifinitura che permette un effetto satinato o brillante, lasciando sempre soddisfatti i nostri clienti, grazie anche alla resistenza allo strofinamento e al lavaggio di ogni decorazione.

TRATTAMENTO ANTIMUFFA

Biemme esegue senza problemi anche trattamenti antimuffa sulle pareti in modo da prevenire ed eliminare la formazione della muffa su parenti di più o meno recente costruzione. 

PITTURA TERMOISOLANTE

La pittura termoisolante consente di contenere le temperature ed evitare la dispersione del calore. Con questa tecnica si migliora l'isolamento termico delle pareti evitando in tal modo la formazione di muffa e condensa.

Alcuni dei nostri lavori di tinteggiatura

Per maggiori informazioni scrivici all'indirizzo mail biemme.brondo@gmail.com
Richiedi un preventivo
Share by: